Descrizione
Si AVVISANO
tutti gli operatori economici che con Deliberazione del Consiglio Comunale n 8 del 11.04.2024 è stato approvato il REGOLAMENTO COMUNALE PER ACCREDITAMENTO, VALUTAZIONE, FUNZIONAMENTO E GESTIONE DELL’ALBO DEI FORNITORI TELEMATICO DI BENI, SERVIZI E LAVORI
L’art. 21 e l'art. 25 del D.Lgs. 36/2023 (codice dei contratti) ha confermato l’ ”Obbligo di uso dei mezzi di comunicazione elettronici nello svolgimento di procedure di aggiudicazione”. Tale articolo recepisce direttamente l’art. 22 della Direttiva (UE) 2014/24.
Il Comune di BOLOGNETTA adempie a tale obbligo di legge utilizzando, oltre al Mepa (mercato elettronico pubblica amministrazione), la piattaforma telematica di e-procurement Net4market fruibile online attraverso la quale si può gestire un albo fornitori telematico, attivare procedure o gare telematiche, riducendo costi e tempi di approvvigionamento. accessibile dal seguente link:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_comunebolognetta
Gli operatori economici interessati, per ricevere gli inviti e/o partecipare alle gare indette da questo Comune, dovranno pertanto registrarsi alla predetta piattaforma e, se vorranno, iscriversi nell’elenco dei fornitori con le modalità indicate che si trovano sulla home page della stessa.