Avviso di selezione pubblica di procedura comparativa per il conferimento di un incarico a tempo determinato di funzionario tecnico ex art. 110 comma 1 D.lgs n. 267/2000, part time 18/36 ore settimanali

Dettagli della notizia

Verbale n. 1

Data:

17 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

VERBALE N. 1
Insediamento della Commissione e valutazione ammissibilità delle domande
Il giorno 16 del mese di Ottobre nell’anno 2024, alle ore 17:15 presso il Comune di Bolognetta (PA) si è riunita la Commissione esaminatrice, nominata con Determina Dirigenziale del Segretario Comunale n. 6 del 11.10.2024, preposta alla valutazione di ammissibilità delle domande di candidatura alla “Selezione per il conferimento di un incarico a tempo determinato di funzionario tecnico - Ingegnere ex art. 110 comma 1 D.lgs n. 267/2000, part time 18 ore”, fino al 31.12.2024 ed eventualmente rinnovabile, presso il Comune di Bolognetta, bandito con Avviso Pubblico del 02.10.2024 e scaduto in data 10.10.2024.
La Commissione risulta cosi' composta:
Dr. Ambrogio Fontana - Presidente
Ing. Giovanni Piccione - Membro effettivo (collegato in videoconferenza con sistema Googlemeet codice riunione: xqr-bomq-mfw)
Dr. Andrea Genovese - Membro effettivo
Arch. Sara Lequaglie – Segretario verbalizzante.
Si premette che:
- con Delibera di Giunta Municipale n. 54 del 09.05.2024, si è proceduto all’approvazione della programmazione del fabbisogno del personale per il triennio 2024-2026 del Comune di Bolognetta, prevedendo l’assunzione a tempo determinato part time a 18 ore settimanali di un
funzionario tecnico (ex ctg D) da inserire nell’organico del settore IV Edilizia privata ed Urbanistica, al fine di smaltire il carico di lavoro dell’ufficio e dell’arretrato, nonchè coordinare il personale, per rendere maggiormente funzionale il rapporto di collaborazione con il Responsabile di settore; - con Delibera di Consiglio Comunale n. 31 del 20.06.2024 è stato approvato il Bilancio di Previsione per il triennio 2024-2026 dell’ente;
- con Delibera di Giunta Municipale n. 100 del 02/10/2024 è stato approvato l’Avviso pubblico di procedura comparativa per il conferimento di un incarico a tempo determinato di funzionario tecnico - Ingegnere ex art. 110 comma 1 D.lgs n. 267/2000, part time 18 ore;
- il testo integrale dell'Avviso è stato affisso all'Albo Pretorio e pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Bolognetta sez. “Avvisi”, nonché pubblicato sul portale “InPA” ai sensi dell’art. 35-ter del D.Lgs. 165/2001, in data 02.10.2024 e sul sito istituzionale del Comune di Bolognetta sez. “Avvisi”, con scadenza del termine di presentazione delle domande alle ore 23:59 del giorno 10/10/2024;
Ciò premesso, la Commissione esaminatrice, così come sopra composta, si insedia.
Richiamate le dichiarazioni di insussistenza di cause ostative alla nomina quale componente di Commissione, ai sensi dell’art. degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, rese dai Responsabili di P.O. individuati ed allegate alla Determinazione di nomina della Commissione;
La Commissione, in base all’art. 7 dell’Avviso, procede alla valutazione dell’ammissibilità delle domande presentate dai candidati attraverso il portale “InPA”, in possesso dei requisiti richiesti dallart. 4 comma 1 e 3 dell’Avviso.
Il Presidente verifica che sono pervenute n° 31 domande attraverso il portale “InPA”:
5A7B2AUGVR
1RBAWNXYRP
4XFKARQCET
9FCSR4V7P1
RE6F1RDM7N
S399DDMNNR
ZQGNFRPA3T
EW1NBKCR1E
BR77VU6WHC
MG6NE4U5HR
3U2KM9C7NE
EGE1XH9VDN
NC92ZQFQCP
1Z8EM9N7ZS
EZ1TFH229B
EPTYVPDXSR
AN8R3F86Y8
3GDK3336SH
DBYT3BYUP8
K1GW63VRKR
364C31GDP5
5M5Z57M7F8
D4E5UTY88A
M8Y4BXU5NF
HN25ZDHQU9
1F6RK3Y4Y6
SCUDKAYW7K
9SYY238ZVR
8TYA1BVKGV
6C1W56W4WZ
AM3WV7YDDE
La Commissione all’unanimità constata che sono in possesso dei requisiti minimi di ammissibilità previsti dall’Avviso esclusivamente n. 13 candidati, come di seguito:
RE6F1RDM7N
S399DDMNNR
ZQGNFRPA3T
EW1NBKCR1E
BR77VU6WHC
3U2KM9C7NE
EPTYVPDXSR
AN8R3F86Y8
364C31GDP5
HN25ZDHQU9
SCUDKAYW7K
9SYY238ZVR
6C1W56W4WZ
Le motivazioni della dichiarazione di NON AMMISSIBILITA’ di n. 18 domande saranno visionabili sul portale “InPA”.
Le domande dei candidati AMMESSI, come da elenco sopra indicato, vengono consegnate al Sindaco per la successiva fase di valutazione dei titoli e dell’esperienza maturata nel settore ed eventuale convocazione per colloquio.
Si procede, quindi, alla stesura del presente verbale che viene letto, approvato e sottoscritto seduta stante.
Il presente Verbale verrà pubblicato per estratto all’albo pretorio on line e sul sito istituzionale dell’ente sez. “Avvisi” con indicazione del codice di domanda in luogo dei dati anagrafici e del codice fiscale.
La seduta è tolta alle ore 17:45.
Documento informatico firmato digitalmente, che sostituisce il documento cartaceo e le firme
autografe degli interessati, ai sensi del T.U. 445/2000, del D.Lgs. n. 82/2005 e dell’art. 18 D.lgs. n. 36/2023.
LA COMMISSIONE
Presidente Dr. Ambrogio Fontana
Componente Ing. Giovanni Piccione
Componente Dr. Andrea Genovese
Segretario Verbalizzante Arch. Sara Lequaglie

A cura di

Questa pagina è gestita da

Settore I - Affari Generali e Servizi alla Comunità e alla Persona

L’Area I si occupa della formalizzazione e della conservazione di atti amministrativi quali deliberazioni di Giunta e di Consiglio Comunale e Determinazioni dei Responsabili di Settore, curandone la tenuta dei relativi registri. Ad essa fanno capo i seguenti Servizi/Uffici:

  1. Segreteria
  2. Ufficio Contenzioso
  3. Ufficio del Protocollo
  4. Ufficio Messi
  5. Gestione giuridica del Personale
  6. Servizi demografici
  7. Servizi Sociali, scolastici, culturali e sportivi
  8. Polizia Municipale
  9. Ufficio del personale – gestione contabile/economica

Piazza Caduti in Guerra, 7

Ultimo aggiornamento: 17/10/2024, 09:18

Skip to content