Nomina Componenti della Giunta Comunale ed attribuzione delle relative deleghe – Agresti, Guttilla

Determinazione Sindacale n. 1 del 24.10.2023

Il Sindaco ha individuato gli Assessori nelle persone dei Sigg:

1. Dott.ssa Leonarda Agresti;
  2. Dott. Salvatore Guttilla;

rispettando il vincolo di genere e il numero, con accanto le relative deleghe, così come già indicato nel programma elettorale presentato nelle Elezioni nella carica di Sindaco del 22 e 23 Ottobre 2023, secondo le attribuzioni di delega come di seguito:

• alla Dott.ssa Leonarda Agresti: Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Cooperazione Sociale, Igiene e Sanità, Volontariato e Associazionismo, Rapporti con il Consiglio Comunale, Famiglia Pari Opportunità, Politiche dell'Infanzia;
  • al Dott. Salvatore Guttilla: Mobilità Viabilità e Trasporti, Servizio al Cittadino, Protezione civile, Pianificazione Urbanistica, Edilizia Privata, Tutela del suolo e Tutela delle acque, Trasparenza e Anticorruzione, Polizia Locale, Caccia.
Tipo documento Determinazione del Sindaco , Documento Albo Pretorio ,
Numero e data n. s.n.p. del
Data di pubblicazione 11 Luglio 2024
Oggetto Determinazione Sindacale n. 1 del 24.10.2023
Autori

Formati

Pdf

Licenze pubblico dominio

Documenti correlati

Ufficio responsabile

Ufficio del Sindaco

Cura le attività ed i procedimenti relativi alla rappresentanza, ricevimenti di autorità, organizzazione di incontri ufficiali. Ha cura della segreteria del Sindaco, dell'agenda e degli appuntamenti, della corrispondenza particolare e riservata.

Piazza Caduti in Guerra, 7