Nomina Componente della Giunta Comunale ed attribuzione delle relative deleghe – Avara

Determinazione Sindacale n. 6 del 06.11.2023

Il Sindaco determina di nominare componente della Giunta Municipale in qualità di Assessore Comunale la Dott.ssa Teresa Avara e di delegare all'Assessore in carica l'esercizio delle attribuzioni di delega come di seguito: Politiche Ambientali e dell'Energia, Transazione Ecologica, Cooperazione Territoriale, Affari Extraterritoriali, Ricerca e Innovazione Tecnologica.

Tipo documento Determinazione del Sindaco , Documento Albo Pretorio ,
Numero e data n. s.n.p. del
Data di pubblicazione 11 Luglio 2024
Oggetto Determinazione Sindacale n. 6 del 06.11.2023